Calciomercato Juventus, uno dei potenziali acquisti in difesa esce allo scoperto. Le sue parole non lasciano dubbi sul futuro.
Sul futuro di Laporte ci pensa a chiarire lui stesso. Il difensore francese naturalizzato spagnolo ha parlato direttamente a ‘RMC Sport’ smentendo tutti i possibili dubbi sulla sua permanenza.
Il giocatore vuole rimanere al Manchester City e non intende lasciare la squadra allenata da Guardiola. Adesso è praticamente ufficializzata la permanenza. Proprio il difensore era entrato nei pensieri del club bianconero dopo un lungo sondaggio dei possibili acquisti del presente.
Chiarito qualsiasi dubbio sul suo futuro. Il giocatore ha parlato chiaro della sue volontà e i bianconeri, dunque, dovranno concentrarsi su altri obiettivi. Molti sono in lizza ma i bianconeri stanno cercando in tutti i modi di ottenere il sì di Koulibaly soprattutto vista l’ormai quasi certificata volontà di De Ligt di andare al Bayern Monaco.
I bavaresi possono quindi muoversi concretamente su una base di offerta di 70 milioni più bonus, questi soldi verrebbero reinvestiti per un profilo di assoluta qualità tecnica, appunto, ai livelli del senegalese. Staremo a vedere cosa succederà ma gli obiettivi adesso sono, per forza, di cose cambiati.
La Juventus si prepara a vivere un mercato invernale da protagonista. Giuntoli ha trovato l'accordo…
Zirkzee alla Juventus. Sembra che stia sempre più prendendo forma la trattativa che potrebbe riportare…
Il bomber vuole la Juve a tutti i costi: svolta improvvisa in casa bianconera, possibile…
Il giocatore può lasciare la Juventus dopo appena sei mesi dal suo arrivo: tutto vero,…
Consegnano Osimhen alla Juventus. Il mercato che verrà, o che potrebbe venire, dei bianconeri si…
Cristiano Giuntoli glielo ha già detto: è agli ultimi mesi in bianconero. Svuoterà l'armadietto e…