Calciomercato Juventus, i tifosi sono schierati. Adesso non ci sono più dubbi sulla loro volontà riguardo all’operazione di mercato.
Tifosi schierati. I supporter bianconeri si sono espressi ufficialmente. All’arrivo del centrale classe ’99 al J Medical, un solo coro echeggiava nell’aria: “Resta alla Juventus”.
La società dovrà prendere una decisione e al più presto. Il Bayern Monaco offre non più di 70 milioni mentre la Vecchia Signora ne vuole ottenere almeno 80.
I bianconeri adesso sono ad un bivio. Accettare il Bayern Monaco che è la vera destinazione voluta dall’olandese oppure aspettare il Chelsea, proprio i blues erano disposti ad offrire molto ma è anche vero che il giocatore ha richiesto esplicitamente i tedeschi come upgrade per la propria carriera.
Staremo a vedere cosa succederà ma la decisione finale passa solo dal giocatore. Molto difficile la permanenza nonostante l’affetto e l’affiatamento dei tifosi che dal J Medical intonavo l’unico coro possibile, cioè quello di riavere De Ligt ancora per questa stagione.
Adesso il talento da 60 milioni di euro sarebbe già disponibile ad arrivare in prestito:…
Ultim'ora Juventus, altro infortunio e ginocchio ko. Ecco cosa è successo durante il match della…
Maxi scambio con addio. L'affare potrebbe già chiudersi nella finestra invernale di mercato: tutti i…
Continua la caccia di mercato di Giuntoli per inserire in rosa un nuovo attaccante: la…
Adesso l'ex allenatore della Serie A è pronto a fare affari con i bianconeri. In…
Theo Hernandez dice addio al Milan e c'entra la Juventus in questo mega intreccio che…