Calciomercato Juventus, addio De Ligt: le parole di Salihamidzic al rientro da Torino. Ecco quanto dichiarato dal dirigente bavarese.
In tante piazze di Italia e non solo stiamo assistendo a numerose novità in queste settimane di mercato. Il mese di giugno della corrente campagna acquisti bianconera è stato caratterizzato da notizie non propriamente felici, alla luce del possibile e allora vicino passaggio di Dybala all’Inter nonché della consapevolezza che la Joya non avrebbe rappresentato l’unica grande sortita del trimestre estivo.
Oltre che a Paulo e a Giorgio Chiellini, infatti, la Juventus ha salutato nelle precedenti settimane anche Federico Bernardeschi e Alvaro Morata, con l’ex viola che ha salutato per lo stesso motivo del 10 e del 3 mentre il centravanti spagnolo non è rimasto a causa del mancato riscatto da parte della Juventus. Troppo elevate, a detta di Agnelli e Cherubini le pretese. In questo momento, però, l’attenzione mediatica è concentrata sul futuro di De Ligt, finito prepotentemente nel mirino del Bayern Monaco.
Intercettato da calciomercato.it, pochi istanti dopo la fine dell’incontro con la Juventus, Salihamidzic ha rilasciato una breve intervista, nella quale non si è sbottonato, pur manifestando un cauto ottimismo. Ecco le parole dell’uomo mercato dei bavaresi: “Stiamo parlando, ma non posso dirvi niente. C’è ottimismo? Sempre”.
Ricordiamo che la richiesta della Juve si attesta sui 90 milioni di euro: probabilmente il blitz torinese del Bayern è stato propedeutico alla formalizzazione della prima offerta ufficiale del club tedesco, che dovrebbe avvicinarsi, compresi i bonus, alla soglia degli 85 milioni di euro. Sono attese novità a stretto giro di posta: l’affare de Ligt-Bayern è ormai entrato nel vivo.
Il bomber vuole la Juve a tutti i costi: svolta improvvisa in casa bianconera, possibile…
Il giocatore può lasciare la Juventus dopo appena sei mesi dal suo arrivo: tutto vero,…
Consegnano Osimhen alla Juventus. Il mercato che verrà, o che potrebbe venire, dei bianconeri si…
Cristiano Giuntoli glielo ha già detto: è agli ultimi mesi in bianconero. Svuoterà l'armadietto e…
Calciomercato Juventus, dopo i bianconeri è stato offerto al Napoli. Il casting di Giuntoli per…
Dusan Vlahovic lascia la Juventus: il bomber serbo resta in Serie A, su di lui…