Calciomercato Juventus, l’addio è ufficiale: ha appena firmato il suo nuovo contratto. Cessione a titolo definitivo
Non solo entrate, con la presentazione di Pogba che oggi ha scaldato, in maniera decisamente importante, il cuore dei tifosi bianconeri. Ma anche cessioni, quelle che servono per fare spazio ai nuovi innesti. Insomma, la Juventus si muove su più fronti e lo fa senza perdere tempo. E soprattutto non solo guardando alla Prima squadra, quella allenata da Massimiliano Allegri, ma anche alla Primavera e all’Under 23.
L’ultimo addio infatti riguarda la formazione che anche il prossimo anno disputerà il campionato di Serie C. Dopo aver trascorso e fatto la trafila in tutto il settore giovanile bianconero, Luca Clemenza, attaccante classe 1997, ha trovato una nuova squadra. Sempre in Serie C. Ma in un girone diverso da quello che fino al momento ha disputato.
Trasferimento a titolo definitivo al Pescara per Luca Clemenza, così come da Tweet della Juventus di qualche ora fa. Un addio per la squadra Under 23 con degli innesti che comunque dovrebbero esserci nello spazio di poco tempo. Negli ultimi due anni, ricordiamo, i bianconeri hanno disputato i playoff e nella stagione appena andata in archivio hanno raggiunto anche quelli Nazionali. Insomma, più si va avanti e più si cerca di alzare l’asticella.
Zirkzee alla Juventus. Sembra che stia sempre più prendendo forma la trattativa che potrebbe riportare…
Il bomber vuole la Juve a tutti i costi: svolta improvvisa in casa bianconera, possibile…
Il giocatore può lasciare la Juventus dopo appena sei mesi dal suo arrivo: tutto vero,…
Consegnano Osimhen alla Juventus. Il mercato che verrà, o che potrebbe venire, dei bianconeri si…
Cristiano Giuntoli glielo ha già detto: è agli ultimi mesi in bianconero. Svuoterà l'armadietto e…
Calciomercato Juventus, dopo i bianconeri è stato offerto al Napoli. Il casting di Giuntoli per…