Calciomercato Juventus, dopo un solo anno ennesimo addio ma con il già sostituto d’eccellenza. Ecco cosa succede in difesa.
Dopo un solo anno Pellegrini lascerà di nuovo la Juventus ma i bianconeri hanno già trovato il sostituto d’eccellenza.
Stando infatti all’indiscrezione di ‘Agresti’, rilasciata direttamente a ‘Juventibus’, la Vecchia Signora se prende Cambiaso e vende Pellegrini, andrebbe, poi, a prendere un altro terzino. Una serie di acquisti importanti in difesa per salvaguardare le fasce del futuro.
Calciomercato Juventus, addio Pellegrini e arriva Cambiaso | La dirigenza non si ferma qui
Non solo Cambiaso. I bianconeri andrebbero a prendere un terzino. Le fasce vanno rinforzate e l’obiettivo della dirigenza è di cercare un interprete ideale proprio in difesa. Certamente uno dei punti deboli degli ultimi anni, anche per carenza di profili in questione. Ora l’obiettivo dei bianconeri è di potenziarsi il più possibile proprio in difesa.
Mentre si cerca di capire quale sarà il destino dei centrali. De Ligt è sempre più lontano da Torino, direzione Monaco di Baviera. La Juventus come sostituto valuta con effetto prioritario l’acquisto di Koulibaly. Il centrale del Napoli è l’obiettivo numero uno ma potrebbe essere seguito da altri profili, come quello di Bremer che continua ad essere un osservato speciale dei bianconeri.