Calciomercato Juventus, un interesse ai vertici per l’esperto difensore. Adesso è arrivato anche il doppio sì che stabilisce tutto.
Sia Juventus che Napoli sono interessate a tesserare l’esperto difensore centrale Acerbi. Italiano classe 1988 e uno dei vincitori dell’europeo della scorsa stagione farebbe decisamente comodo ad entrambi i club che si contenderanno lo scudetto per la prossima stagione. La Lazio lo lascia partire e al suo posto prenderà Romagnoli a parametro zero.
Stando a ‘Calciomercato.com’, Acerbi avrebbe aperto ad entrambe le destinazioni. Il giocatore accetterebbe volentieri le due destinazioni e adesso potrebbe, quindi, esserci un vero e proprio duello tra i due club per assicurarsi il difensore.
Sarà dunque decisiva l’offerta che però, almeno in chiave ufficiale, in questo momento non è arrivata da nessuno dei due club. La Lazio chiederebbe almeno 5 milioni per il classe 1988 anche vista l’esperienza del profilo in questione.
Staremo a vedere chi dei due club farà l’offerta migliore, tenendo in considerazione che entrambi i club perderanno, probabilmente, due pezzi pregiati in difesa. La Juventus De Ligt e il Napoli Koulibaly. Staremo a vedere gli sviluppi ma sicuramente Acerbi potrà dare il suo contributo essendo, di fatto, uno degli italiani più esperti e con un grandioso palmares alle spalle.
Sentenziati come la Juve. Il calcio che sempre più non è soltanto campo. Sempre più…
Voti Aston Villa-Juventus, si è da poco conclusa la partita di Champions League. Ecco il…
Del Piero presidente. La notizia è iniziata a circolare qualche giorno fa. Inevitabili i commenti.…
La Juve non perde tempo ed è già pronta a fare un nuovo acquisto per…
Cessione Douglas Luiz. La vicenda legata al brasiliano si arricchisce ogni giorno di nuovi particolari.…
La Juventus ha messo nel mirino un talento dell'Under 21 che sta vivendo la stagione…