Calciomercato Juventus, nuovo nome per la difesa. I bianconeri valutano il francese come erede di De Ligt, può arrivare subito.
De Ligt lascia la Juventus, almeno questo è quanto filtra dall’ambiente. Ma la dirigenza non vuole certamente lasciarsi impreparata a questa – purtroppo – importante uscita. Proprio dalla Bundes, laddove De Ligt andrà a giocare con la maglia del Bayern, potrebbe arrivare la “soluzione” in difesa. Il cosiddetto erede designato.
Si tratta di un giocatore molto noto in Bundesliga e ancora giovane. La stessa età di De Ligt. il francese è già uno dei volti più interessanti del calcio tedesco e adesso potrebbe arrivare anche ad un prezzo consono.
Come scrive ‘Tuttosport’, Tra i possibili sostituti del centrale olandese, è apparso tra gli obiettivi della Juventus anche il nome di Eva Ndicka, difensore centrale dell’Eintracht Francoforte che potrebbe fare al caso dei bianconeri.
Giovane e adattabile. Il classe 1999 potrebbe arrivare anche un prezzo congruo, sicuramente non cifre impossibili per il club piemontese. Francese con un passato in Ligue 1 adesso il difensore sarebbe pronto all’ennesimo salto di qualità che, in questo caso, gli garantirebbe proprio la Juventus. Staremo a vedere come si evolverà la questione, tenendo sempre presente gli interesse mosso per altri profili, come quello di Bremer del Torino.
Sentenziati come la Juve. Il calcio che sempre più non è soltanto campo. Sempre più…
Voti Aston Villa-Juventus, si è da poco conclusa la partita di Champions League. Ecco il…
Del Piero presidente. La notizia è iniziata a circolare qualche giorno fa. Inevitabili i commenti.…
La Juve non perde tempo ed è già pronta a fare un nuovo acquisto per…
Cessione Douglas Luiz. La vicenda legata al brasiliano si arricchisce ogni giorno di nuovi particolari.…
La Juventus ha messo nel mirino un talento dell'Under 21 che sta vivendo la stagione…