Calciomercato Juventus, il ribaltone adesso è ufficiale. Ne parla l’allenatore che lascia intendere quale sarà il futuro.
L’esterno è stato più volte accostato alla Juventus ma quale sarà, alla fine, il futuro di Filip Kostic? Ne ha parlato direttamente l’allenatore Oliver Glasner che non teme di perderlo nel futuro. Parlando con la ‘Bild’, il mister ha fatto capire che la volontà di tenerlo c’è, così come quella di renderlo un giocatore chiave della propria squadra.
Il 29enne viene considerato fondamentale ma nel calcio attuale non si può escludere niente. Si è parlato dell’interesse dei bianconeri e della possibilità, scherzosa ci mancherebbe, di ricevere un’offerta dall’Arabia Saudita com’è successo a Cristiano Ronaldo.
Il giocatore è sicuramente apprezzato nell’ambiente e per mister Glasner può anche rimanere ancora in Germania, ecco cosa ha detto in tal senso: “Gli ho dato un consiglio: Anche se rimani all’Eintracht, avrai cibo caldo tre volte al giorno. Aveva un po’ di dubbi su questa affermmazione“, scherzando Glasner continuai il discorso accennando al possibile addio:
“Forse riceverà un’offerta di Cristiano Ronaldo dall’Arabia Saudita. Ma ho la sensazione che giocherà molte altre partite con l’Eintracht, me lo sento. Il serbo potrebbe diventare il miglior giocatore con gli Eagles: ha tutte le caratteristiche per farlo”. Ora la scelta finale aspetta solo al giocatore che deciderà se rimanere oppure accettare la corte bianconera che è certamente la pista più calda per il suo futuro. Attenderemo gli sviluppi dell’operazione.
La Juventus si prepara a vivere un mercato invernale da protagonista. Giuntoli ha trovato l'accordo…
Zirkzee alla Juventus. Sembra che stia sempre più prendendo forma la trattativa che potrebbe riportare…
Il bomber vuole la Juve a tutti i costi: svolta improvvisa in casa bianconera, possibile…
Il giocatore può lasciare la Juventus dopo appena sei mesi dal suo arrivo: tutto vero,…
Consegnano Osimhen alla Juventus. Il mercato che verrà, o che potrebbe venire, dei bianconeri si…
Cristiano Giuntoli glielo ha già detto: è agli ultimi mesi in bianconero. Svuoterà l'armadietto e…