Calciomercato Juventus, accordo e intesa per il bomber da 25 goal. Futuro segnato.
In questi anni abbiamo assistito ad un modus operandi pressoché olistico da parte del club bianconero, distintosi in questi ultimi tre anni per diversi errori di valutazione ai quali si sta cercando di ovviare in modo evidente e rappresentanti, comunque, un’inflessione più che naturale dopo un secolo di dominio totale.
Restando sull’universalità delle capacità dirigenziali juventine, come dicevamo, in quel di Torino si è sempre cercato di curare numerosi aspetti in modo minuzioso, squisitamente tecnici ma non solo. Basti pensare all’attenzione data alle infrastrutture, agli aspetti del branding e marketing e a quanto concorre a far crescere una società in lato senso.
Annoverabile in questo discorso, sicuramente, anche l’attenzione al settore giovanile e per giocatori di prospettiva che rappresentino baluardi di speranza per il futuro o, molto più semplicemente, comode pedine di scambio per trattative con altri club.
Questo il caso, tra i tanti, di George lenikhena, attaccante classe 2006 reduce da una stagione con 25 goal all’attivo e per il quale la Juventus ha trovato un principio d’accordo con l’Amiens. Nonostante la giovane età, però, il bomberino sembra volersi far attendere, complici le richieste giuntegli da un club francese e uno tedesco. Ennesima prova del suo valore.
Il giocatore può lasciare la Juventus dopo appena sei mesi dal suo arrivo: tutto vero,…
Consegnano Osimhen alla Juventus. Il mercato che verrà, o che potrebbe venire, dei bianconeri si…
Cristiano Giuntoli glielo ha già detto: è agli ultimi mesi in bianconero. Svuoterà l'armadietto e…
Calciomercato Juventus, dopo i bianconeri è stato offerto al Napoli. Il casting di Giuntoli per…
Dusan Vlahovic lascia la Juventus: il bomber serbo resta in Serie A, su di lui…
Calciomercato Juventus: il prezzo del cartellino è stato fissato in 20 milioni di euro. Giuntoli…