Il calciomercato della Juventus continua a tenere banco nelle discussioni dei tifosi, che aspettano volti nuovi in tutti i reparti.
Come loro aspetta rinforzi anche mister Allegri, che punta dritto allo scudetto. Nello scorso campionato la Juventus non è riuscita di fatto mai a lottare per il primo posto, chiudendo senza la conquista di alcun titolo. Ora si vuole voltare pagina e costruire un nuovo ciclo vincente. Ripartendo dal talento di Pogba e Di Maria, ma non solo. Nei prossimi giorni sicuramente ci saranno novità.
Novità sul fronte degli acquisti, ma anche su quello delle cessioni. Fondamentali per tenere in equilibrio il monte ingaggi e il bilancio economico del club. Proprio nel pomeriggio di oggi è arrivata una notizia riguardo una partenza.
“Matteo Brunori il prossimo anno giocherà nuovamente con la maglia del Palermo, ma in Serie B. E questa volta si trasferisce nel club rosanero a titolo definitivo. – si legge sul sito internet della squadra bianconera – Una piacevole conferma, un attestato di stima importante per Matteo che nella passata stagione ha contribuito a suon di gol (29 in 47 gare disputate, tenendo conto di tutte le competizioni) alla promozione nella serie cadetta della squadra siciliana. Un ritorno in palcoscenici importanti per il Palermo, ma anche e soprattutto per Brunori che in Serie B ha già giocato 41 partite segnando 3 reti con il Pescara. E noi siamo felici per questo suo nuovo inizio!”. Per l’attaccante dunque una nuova avventura in un club che non fa mistero di voler puntare in alto.
La Juventus si prepara a vivere un mercato invernale da protagonista. Giuntoli ha trovato l'accordo…
Zirkzee alla Juventus. Sembra che stia sempre più prendendo forma la trattativa che potrebbe riportare…
Il bomber vuole la Juve a tutti i costi: svolta improvvisa in casa bianconera, possibile…
Il giocatore può lasciare la Juventus dopo appena sei mesi dal suo arrivo: tutto vero,…
Consegnano Osimhen alla Juventus. Il mercato che verrà, o che potrebbe venire, dei bianconeri si…
Cristiano Giuntoli glielo ha già detto: è agli ultimi mesi in bianconero. Svuoterà l'armadietto e…