Sembra avvicinarsi il momento chiave del calciomercato della Juventus nel mese di luglio, con diversi movimenti all’orizzonte per i bianconeri.
La società è al lavoro a 360 gradi, perchè la prima necessità è quella di completare l’organico da mettere a disposizione di Allegri nel minor tempo possibile. Magari prima che cominci il campionato, ovvero a Ferragosto contro il Sassuolo. Anche se per chiudere gli affari ci sarà tempo fino alla fine del mese.
D’altro canto però la società non può non pensare anche a delle cessioni che costringerebbero la dirigenza a cercare nuovi innesti anche nel reparto arretrato. Ovvio il riferimento a de Ligt, che prima è stato corteggiato dal Chelsea e ora invece è molto vicino all’accordo con il Bayern Monaco, che è in pressing ormai da giorni.
Che l’affare de Ligt possa sbloccarsi da un momento all’altro lo conferma anche il giornalista Romeo Agresti, che su Twitter ha sottolineato come ci sia stato un contatto nelle ultime ore tra la dirigenza bianconera e quella tedesca. Contatto con il quale si sono ridotte le distanze tra offerta e richiesta. Si avvicina dunque sempre più l’addio del calciatore ex Ajax.
La Juventus è partita da una richiesta vicina ai 100 milioni di euro, ma il prezzo del cartellino del giocatore è sceso con il passare dei giorni e adesso si pensa che il Bayern Monaco possa chiudere l’affare mettendo sul piatto una somma di 80 milioni di euro più bonus. Prossimi giorni decisivi.
Zirkzee alla Juventus. Sembra che stia sempre più prendendo forma la trattativa che potrebbe riportare…
Il bomber vuole la Juve a tutti i costi: svolta improvvisa in casa bianconera, possibile…
Il giocatore può lasciare la Juventus dopo appena sei mesi dal suo arrivo: tutto vero,…
Consegnano Osimhen alla Juventus. Il mercato che verrà, o che potrebbe venire, dei bianconeri si…
Cristiano Giuntoli glielo ha già detto: è agli ultimi mesi in bianconero. Svuoterà l'armadietto e…
Calciomercato Juventus, dopo i bianconeri è stato offerto al Napoli. Il casting di Giuntoli per…