Calciomercato Juventus, il dopo De Ligt è al centro delle trattative. La grossa risata che smentisce un possibile addio. Anche se…
Il Bayern Monaco che ieri ha chiuso l’uscita di Lewandowski che è passato al Barcellona, adesso ha i soldi per cercare l’assalto definitivo al difensore della Juventus De Ligt. Si attende ormai l’ultima offerta, dopo i primi abboccamenti da parte della società tedesca, per dare il via libera all’operazione in uscita e andare forti sul sostituto dell’ex Ajax che ormai ha deciso di lasciare la Serie A. Il nome più interessante è quello di Bremer, anche se l’Inter è ancora in vantaggio e dovrebbe chiudere a breve. Rimangono all’orizzonte Pau Torres del Villarreal e anche Gabriel dell’Arsenal. Ma non solo.
I fari stando ad alcune informazioni si sarebbero pure accesi su Kimpembe del Psg. A specifica domanda, però, l’allenatore dei parigini Galtier ha risposto: “Abbiamo letto e abbiamo riso anche insieme”. Queste le notizie riportate da l’Equipe. Anche se lo stesso allenatore non ha chiuso in maniera definitiva la porta ad un possibile addio.
“Mi piace, è un grande difensore centrale, ma cosa succederà non lo so”. Ha chiuso così il discorso il tecnico della formazione transalpina. Tenendo un piccolo spiraglio aperto a quelle che potrebbero essere le intenzioni dei bianconeri e anche del Chelsea, a quanto sembra, visto che Tuchel avrebbe richiesto un altro difensore dopo aver preso Koulibaly. Certo, la valutazione del calciatore è di 50 milioni di euro, una cifra che appare decisamente fuori dalla portata della Juve che al massimo, per Bremer e anche per Pau Torres, si potrebbe spingere fino a 40 milioni.
Kimpembe comunque per Cherubini sarebbe la terza scelta. Forse la quarta. Visto che non è mai sopito l’interesse per Milenkovic della Fiorentina.
La Juventus si prepara a vivere un mercato invernale da protagonista. Giuntoli ha trovato l'accordo…
Zirkzee alla Juventus. Sembra che stia sempre più prendendo forma la trattativa che potrebbe riportare…
Il bomber vuole la Juve a tutti i costi: svolta improvvisa in casa bianconera, possibile…
Il giocatore può lasciare la Juventus dopo appena sei mesi dal suo arrivo: tutto vero,…
Consegnano Osimhen alla Juventus. Il mercato che verrà, o che potrebbe venire, dei bianconeri si…
Cristiano Giuntoli glielo ha già detto: è agli ultimi mesi in bianconero. Svuoterà l'armadietto e…