Stiamo entrando in una fase cruciale del calciomercato della Juventus, con altri colpi che sono in cantiere e che potrebbero concretizzarsi al più presto.
Pogba e Di Maria sono stati i due grandi colpi messi a segno all’inizio del mercato, ma ora la Juve inevitabilmente guarda avanti e sta pensando a come rinforzare la difesa. Non c’è da trovare solo il sostituto di Giorgio Chiellini, ma anche – ormai sembra chiaro – anche quello di de Ligt. L’olandese infatti è ad un passo dal lasciare la maglia bianconera.
Il Bayern Monaco è in pressing su di lui e a quanto pare adesso la società tedesca è molto vicina all’intesa con i bianconeri. Che dovranno cercare delle alternative all’ex Ajax. Tra i nomi in ballo c’è anche quello di Bremer, centrale del Torino lo scorso anno autore di un campionato davvero strepitoso. Che lo ha fatto finire sul taccuino di diversi club.
Il giornalista Momblano, sempre molto attento alle vicende di casa bianconera, non sembra avere alcun dubbio riguardo il futuro del calciatore brasiliano, tant’è che su Twitter ha rivelato come “Gelson Bremer ha scelto la Juventus”.
Sarebbe stata sorpassata l’Inter, che da tempo è sulle tracce del giocatore del Torino. I tifosi aspettano con ansia novità ufficiali nei prossimi giorni. Ma una cosa è certa, ovvero che la Juventus sta cercando davvero di stringere sugli obiettivi che si è prefissata per rinforzare il pacchetto arretrato.
Zirkzee alla Juventus. Sembra che stia sempre più prendendo forma la trattativa che potrebbe riportare…
Il bomber vuole la Juve a tutti i costi: svolta improvvisa in casa bianconera, possibile…
Il giocatore può lasciare la Juventus dopo appena sei mesi dal suo arrivo: tutto vero,…
Consegnano Osimhen alla Juventus. Il mercato che verrà, o che potrebbe venire, dei bianconeri si…
Cristiano Giuntoli glielo ha già detto: è agli ultimi mesi in bianconero. Svuoterà l'armadietto e…
Calciomercato Juventus, dopo i bianconeri è stato offerto al Napoli. Il casting di Giuntoli per…