Calciomercato Juventus, scatto felino del condor: contatti caldissimi.
Nelle ultime ore pare siano state protagoniste più le operazioni in uscita che quelle in entrata in casa Juventus: all’ormai praticamente certa possibilità che de Ligt passi al Bayern Monaco, si è infatti aggiunta l’indiscrezione circa l’avanzamento della trattativa oggetto del presente articolo, che appunto vedrebbe un altro giocatore allontanarsi da casa Juventus.
In questo caso, però, il calciatore in questione è il giovane centrocampista Filippo Ranocchia, il cui addio sarebbe sicuramente meno difficile da affrontare rispetto a quello del difensore olandese per via della necessità di trovare un sostituto nella posizione del calciatore che lascia un posto libero. In questo senso, possiamo dire che Ranocchia è sicuramente un uomo sacrificabile per la Juventus, che però lo manderebbe solamente in prestito “a farsi le ossa” per poi riprenderlo e impiegarlo a fine prestito migliorato rispetto a prima.
Il pressing di Adriano Galliani sul giovane centrocampista bianconero è davvero intenso e non c’è nulla da fare, quando il condor si ci mette di impegno riesce sempre ad ottenere ciò che vuole. Infatti proprio domani, secondo quanto riportato da Romeo Agresti, sarebbe in programma un incontro tra il direttore sportivo del Monza e l’entourage di Ranocchia per fare il punto della situazione e, in caso positivo, cercare di ottenere quanto prima il lasciapassare della dirigenza della “Vecchia Signora”
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…