Calciomercato Juventus, nonostante l’interesse dell’altra società, Allegri non demorde e chiede la freccia laterale.
Per Allegri non è mai detta l’ultima parola. Il mister ha chiesto esplicitamente alla società di provarci ancora per Molina. Come fa sapere ‘Marcello Chirico’ su Twitter, la Juventus non demorde sulla freccia dell’Udinese nonostante l’interesse dall’estero.
Nulla è ancora finito. La parola fine non è stata messa ancora. Nonostante l’interesse dell’Atletico Madrid ormai ad un passo dalla firma del giocatore dell’Udinese, Allegri ha chiesto di puntarci ancora, proprio com’è successo con Bremer: preso in tre giorni dopo un corteggiamento di sei mesi da parte dei nerazzurri.
Per ora un mercato incredibile quello della Juventus ma la vera ciliegina sarebbe l’acquisto di un laterale che possa garantire un upgrade nell’immediato. Molina è il profilo giusto. Giocatore duttile tecnicamente ma anche molto abile nella fase difensiva. Ideale e utilizzabile in più ruoli.
Allegri lo vuole e nonostante l’interesse dell’Atletico di Simeone, il mister chiede un ultimo sforzo alla società bianconera. Staremo a vedere cosa succederà ma c’è comunque ottimismo sul proseguo del mercato.
Il giocatore può lasciare la Juventus dopo appena sei mesi dal suo arrivo: tutto vero,…
Consegnano Osimhen alla Juventus. Il mercato che verrà, o che potrebbe venire, dei bianconeri si…
Cristiano Giuntoli glielo ha già detto: è agli ultimi mesi in bianconero. Svuoterà l'armadietto e…
Calciomercato Juventus, dopo i bianconeri è stato offerto al Napoli. Il casting di Giuntoli per…
Dusan Vlahovic lascia la Juventus: il bomber serbo resta in Serie A, su di lui…
Calciomercato Juventus: il prezzo del cartellino è stato fissato in 20 milioni di euro. Giuntoli…