Calciomercato Juventus, adesso l’attaccante: Allegri ha scelto chi deve completare il reparto. Servono 20 milioni di euro
Il colpaccio Bremer in casa Juventus ormai è acqua passata. Così com’è giusto per una squadra che punta decisamente a tornare alla vittoria. Scudetto obiettivo principe e poi ovviamente rimane il sogno Europeo. La rosa è stata rinforzata con gli acquisti di Pogba, Di Maria e Bremer. Senza dimenticare che Vlahovic è arrivato solamente a gennaio e mai ha potuto giocare insieme a Chiesa che è ormai sulla fase di recupero. Adesso serve solamente puntellarla quella rosa in questi 40 giorni che mancano alla fine delle trattative. E quello che serve maggiormente è l’attaccante, quello che dovrebbe giocare largo a sinistra.
Per il momento la soluzione è Kean, arrivato a Torino in forma smagliante e luccicante. Ma qualcuno dovrebbe pure arrivare. Kostic rimane sullo sfondo ma meno caldo di poco tempo fa. Zaniolo è una suggestione ma servono tanti soldi o magari trovare una contropartita tecnica. Se fosse per il tecnico, comunque, il giocatore da prendere sarebbe uno che già la Continassa la conosce bene. Un ritorno.
Lo spagnolo è tornato all’Atletico e ha già rinnovato il contratto con i Colchoneros fino al 2024. Questo potrebbe aprire al terzo rientro a Torino. In prestito con obbligo di riscatto, o magari a titolo definitivo. Dalle parti della Capitale spagnola fanno sapere che al momento basterebbero 20 milioni di euro per strapparlo a Simeone. Una cifra che la Juventus aveva intenzione di investire ma ha trovato il muro dell’Atletico.
Con il rinnovo però il costo a bilancio del giocatore è sceso in maniera sensibile. E allora ecco che lo sconto si potrebbe applicare e sarebbe quasi del 50% rispetto rispetto alla cifra che era stata pattuita. E in tempi di saldi le occasioni vanno colte al volo.
Il bomber vuole la Juve a tutti i costi: svolta improvvisa in casa bianconera, possibile…
Il giocatore può lasciare la Juventus dopo appena sei mesi dal suo arrivo: tutto vero,…
Consegnano Osimhen alla Juventus. Il mercato che verrà, o che potrebbe venire, dei bianconeri si…
Cristiano Giuntoli glielo ha già detto: è agli ultimi mesi in bianconero. Svuoterà l'armadietto e…
Calciomercato Juventus, dopo i bianconeri è stato offerto al Napoli. Il casting di Giuntoli per…
Dusan Vlahovic lascia la Juventus: il bomber serbo resta in Serie A, su di lui…