Calciomercato Juventus, il mercato bianconero non è finito qui. Cherubini ha ancora degli obiettivi da consolidare con priorità assoluta.
Il mercato della Juventus è tutt’altro che finito. I bianconeri hanno da consolidare ancora alcuni acquisti importanti, dando priorità ad obiettivi perseguiti da tempo. Su ‘Calciomercato.it’, si fa il punto della situazione in casa bianconera.
C’è sempre molto intesse per consolidare l’obiettivo in mediana, cioè Paredes. L’argentino è ancora al centro dei desideri della dirigenza bianconera e arriverebbe solo a determinate condizioni, in primis la cessione di alcuni degli esuberi proprio in mediana. Con la valigia in mano ci sono Ramsey, Rabiot e Arthur.
Secondo infatti il giornalista Lanzo di ‘Calciomercato.it’, Paredes può arrivare alla fine della sessione del mercato estivo. Con le giuste opportunità l’argentino potrebbe essere un prescelto per vestire la maglia della Vecchia Signora. Ma c’è sempre l’operazione Zaniolo, non semplice ma di grande impatto. La Juventus l’ha praticamente consolidato ma c’è ancora distanza tra domanda e offerta con la Roma. Staremo a vedere come si evolverà l’operazione.
Mentre la volontà di arrivare ad un altro centrale sembra essere sentita ma non come investimento importante. Difficilmente, quindi, arriverà un altro centrale del calibro economico di Bremer. La Juventus segue con ancora molta attenzione Milenkovic che sembra decisamente più accessibile rispetto ad un Pau Torres.
Sentenziati come la Juve. Il calcio che sempre più non è soltanto campo. Sempre più…
Voti Aston Villa-Juventus, si è da poco conclusa la partita di Champions League. Ecco il…
Del Piero presidente. La notizia è iniziata a circolare qualche giorno fa. Inevitabili i commenti.…
La Juve non perde tempo ed è già pronta a fare un nuovo acquisto per…
Cessione Douglas Luiz. La vicenda legata al brasiliano si arricchisce ogni giorno di nuovi particolari.…
La Juventus ha messo nel mirino un talento dell'Under 21 che sta vivendo la stagione…