Calciomercato Juventus, un ennesimo intreccio che porterebbe ad un altro giocatore della squadra di Mourinho.
Juventus e Roma sempre più vicine. I due club sono già stati protagonisti sul mercato e adesso i bianconeri potrebbero mettere gli occhi su un giocatore che già in passato era finito nel mirino di Allegri e compagni, stiamo parlando di Bryan Cristante.
Dopo le operazioni Dybala, diventato ufficialmente un giocatore giallorosso e del possibile arrivo di Zaniolo in bianconero, la Vecchia Signora potrebbe mettere gli occhi anche sull’altro italiano.
La Roma farà investimenti proprio in mediana, c’è sempre la questione Frattesi al centro del mercato. Ma tra possibili arrivi ci saranno, necessariamente, anche, cessioni. Cristante è un giocatore che piace in casa bianconera e viste le sue caratteristiche potrebbe fare comodo proprio ad Allegri.
Secondo ‘La Repubblica’ infatti, il giocatore potrebbe finire nel mirino dei bianconeri qualora ci fosse l’opportunità sul mercato. Staremo a vedere come si evolverà innanzitutto il mercato in entrata dei giallorossi che in caso di acquisti importanti potrebbero seguire, anche, cessioni di rilievo.
La Juventus si prepara a dire addio a Vlahovic, tra i peggiori in campo contro…
Conte al posto di Thiago Motta: dentro la Juve è bufera totale. Sono tutti nel…
La Juventus pronta a pescare dal mercato degli svincolati. Grande esperienza e qualità: ecco il…
Calciomercato Juventus, adesso lo scambio in attacco diventa reale. Ecco come cambiano le carte in…
Thiago Motta potrebbe essere presto accontentato sul mercato con la dirigenza pronta a regalare al…
Juventus, ancora polemiche dopo la sconfitta di ieri contro il Milan. Oltre le responsabilità di…