Ora la Juventus ritorna ufficialmente protagonista. I tifosi sono entusiasti per il nuovo annuncio che è stato già rivelato.
La Juventus ritorna su Fifa 23. Il simulatore calcistico avrà, di nuovo e per la gioia dei tantissimi tifosi in giro per il mondo, la possibilità di utilizzare la squadra bianconeri con le licenze ufficiali. Un’ottima notizia che abbandona definitivamente l’ormai iconico e ironizzato “Piemonte Calcio”.
Come sappiamo i bianconeri avevano una partenship esclusiva con Pes, che garantiva quindi l’utilizzo di licenze ufficiali, loghi, etc solo ad esclusivamente al team giapponese Konami, ma adesso tutto è ritornato come prima e i tifosi appassionati del videogame più venduto di sempre, potranno, nuovamente, giocare con i propri beniamini sportivi tramite licenze ufficiali.
Dopo anni con il ‘Pemonte Calcio’ a rappresentare la squadra di Allegri, adesso, il ritorno dei colori, della maglia ma soprattutto dello stadio di Torino, sono di nuovo alla portata di tutti e non più, esclusivamente, di Konami.
Fifa è uno dei giochi più amati a livello mondiale, il simulatore calcistico numero uno al mondo e da quest’anno i tanti supporter potranno ritornare a sfidarsi online con i propri beniamini e, con nomi e loghi ufficiali.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…