Guardare sempre con attenzione al calciomercato che sta vivendo una fase cruciale: la Juventus vuole sfruttare al meglio ogni possibile occasione.
Ci sarà tempo fino alla fine del mese di agosto per puntellare la rosa da mettere a disposizione di mister Allegri, anche se nel frattempo bisognerà concentrarsi in vista dell’inizio del prossimo campionato di serie A. Una cosa è certa, ovvero che il club non lesinerà sforzi affinchè la Juventus possa tornare a lottare per lo scudetto e per un posto importante in Europa.
Di Maria, Bremer e Pogba rappresentano dei grandi colpi, elementi che senz’altro contribuiscono ad elevare la qualità dell’organico bianconero. Mancano ancora dei tasselli, come detto, e adesso la priorità riguarda l’attacco. Dove c’è bisogno di un calciatore che possa giocare sia come centravanti che come esterno. Un nome caldo continua a rimanere Zaniolo.
Il numero 22 della Roma sa giocare praticamente in tutte le zone del campo, è inseguito dalla Juventus ormai da tempo ma il club torinese non è riuscito a trovare ancora un accordo con la Roma. Intenzionata a cederlo sono di fronte ad una offerta molto importante.
Ad ogni modo la porta per un possibile approdo non è ancora chiusa. Come spiega la giornalista Alessandra Bacchetta l’affare può andare in porto senza l’inserimento di alcuna contropartita tecnica. La Juventus proverà a chiudere per Zaniolo con un prestito a 20 milioni di euro (o 15) con riscatto ad altri 20 milioni più dieci di bonus. Per un totale dunque di 50 milioni.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…