La Juventus si sta preparando alla prossima sfida amichevole di sabato mattina contro il Guadalajara, con Allegri che ha diramato i convocati.
Prosegue la marcia di preparazione della squadra bianconera in vista dell’esordio in campionato, fissato per il prossimo 15 agosto contro il Sassuolo. L’allenatore proverà uomini e schemi in queste prime amichevoli stagionali, con il mercato ancora aperto che potrebbe riservare sorprese.
Per Allegri anche il duro compito di effettuare delle valutazioni su giocatori che potrebbero anche essere ceduti o prestati altrove, magari per far sì che i giovani possano accumulare esperienza e tornare poi a Torino più forti di prima.
Nella lista dei convocati della Juventus per le sfide che i bianconeri giocheranno negli Stati Uniti non c’è a centrocampo il nome di Miretti. Baby regista che lo scorso anno Allegri ha fatto debuttare in prima squadra con ottimi risultati. La sua assenza sui social per qualche tifoso è stato un “giallo”. Bocciatura? Cessione in arrivo? Niente di tutto questo.
Miretti infatti è assente dal gruppo bianconero in questo ha disputato gli Europei Under 19 con la maglia dell’Italia e dunque si sta godendo qualche giorno di meritato riposo in più rispetto ai compagni. Tornerà a disposizione di Allegri nei primi giorni di agosto, con la speranza di rimanere nel gruppo Juve anche nella stagione appena iniziata, vista la stima che il club nutre nei suoi confronti.
Il giocatore può lasciare la Juventus dopo appena sei mesi dal suo arrivo: tutto vero,…
Consegnano Osimhen alla Juventus. Il mercato che verrà, o che potrebbe venire, dei bianconeri si…
Cristiano Giuntoli glielo ha già detto: è agli ultimi mesi in bianconero. Svuoterà l'armadietto e…
Calciomercato Juventus, dopo i bianconeri è stato offerto al Napoli. Il casting di Giuntoli per…
Dusan Vlahovic lascia la Juventus: il bomber serbo resta in Serie A, su di lui…
Calciomercato Juventus: il prezzo del cartellino è stato fissato in 20 milioni di euro. Giuntoli…