Calciomercato Juventus, indizio-sentenza Milinkovic: Allegri non ci crede.
Uno dei nomi più caldi che sono stati avvicinati alla Juventus nelle scorse settimane è stato quello di Milinkovc Savic, centrocampista della Lazio e della nazionale Serba. Il calciatore era infatti stato avvicinato alla “Vecchia Signora” prima dell’arrivo di Pogba e Di Maria come possibile innesto per alzare appunto il livello del centrocampo bianconero in vista della prossima stagione.
Nonostante diverse voci di mercato che descrivevano contatti tra le due società e tra la società torinese e il calciatore, non si è mai fatto nulla in più, tant’è che anche le notizie circa un possibile trasferimento in casa Juventus di Milinkovic sono diminuite fino a scomparire quasi del tutto, probabilmente proprio a causa della chiusura da parte della dirigenza juventina dei colpi Pogba e Di Maria. A questa situazione, già abbastanza emblematica, si aggiunge anche l’indizio di mercato che è spuntato in questi giorni: la situazione è quindi ormai ben delineata.
La quota per il trasferimento del “sergente” in bianconero è infatti fissata a 12, un numero molto più alto rispetto alle passate quote per lo stesso trasferimento; e se i bookmakers qualcosa lo indovinano, e molto spesso è così, allora si può concludere con grande confidenza che questo valore così alto della quota sia l’ennesima riprova del fatto che il trasferimento non avverrà e che Milinkovic resterà un giocatore della Lazio.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…