Calciomercato Juventus, adesso il ritorno sembra sempre più vicino. Affare sbloccato e gioia per il mister.
Si avvicina e di molto il ritorno di Alvaro Morata in bianconero. Come scrive il giornalista ‘Franco Leonetti’ sul proprio profilo social, l’attaccante spagnolo è prossimo per diventare ancora una volta un attaccante alla corte di Allegri.
Profili destinati, ancora, una volta a ritrovarsi. Allegri potrebbe riavere Morata a disposizione, per la terza volta. Non ci sono dubbi che per volontà, spirito di sacrifico ma soprattutto tenacia, Alvaro sia il preferito di mister Allegri: un fedelissimo dal quale ripartire.
Adesso le parti sarebbero, di nuovo, più vicine che mai. L’attaccante spagnolo vuole riemergere in Serie A e darebbe comunque credibilità ad un progetto basato su giovani ma anche su leader col phisique du role ideale per essere la Juventus.
Alvaro ha tutte le caratteristiche del caso e per ragioni certamente giustificate avrebbe anche il benestare di mister Allegri. Il vice Vlahovic ideale sarà lui. Allegri lo vuole a disposizione il prima possibile e adesso le parti limeranno gli ultimi dettagli affinché si possa, di nuovo, acconsentire al Morata tris.
Il giocatore può lasciare la Juventus dopo appena sei mesi dal suo arrivo: tutto vero,…
Consegnano Osimhen alla Juventus. Il mercato che verrà, o che potrebbe venire, dei bianconeri si…
Cristiano Giuntoli glielo ha già detto: è agli ultimi mesi in bianconero. Svuoterà l'armadietto e…
Calciomercato Juventus, dopo i bianconeri è stato offerto al Napoli. Il casting di Giuntoli per…
Dusan Vlahovic lascia la Juventus: il bomber serbo resta in Serie A, su di lui…
Calciomercato Juventus: il prezzo del cartellino è stato fissato in 20 milioni di euro. Giuntoli…