Calciomercato Juventus, si stabiliscono gli ultimi dettagli e poi l’assalto finale: ecco come trattare con il Psg.
Paredes è un obiettivo concreto. Il centrocampista argentino del Psg è pronto a salutare i francesi per regalarsi una nuova avventura italiana. Già con un passato in Serie A, il “nuovo” play è il desiderio numero uno della dirigenza bianconera.
Per il suo cartellino il Psg chiede 20 milioni di euro. Sicuramente il contratto in scadenza alla fine di questa stagione desta qualche perplessità per la richiesta economica ma è anche vero che il classe 1995 è un giocatore importante che può permettere un ulteriore upgrade in mediana.
Ma come chiudere la trattativa quindi? La distanza di 5 milioni rimane e quindi si potrebbe studiare una formula che agevoli entrambe le parti. L’ipotesi più concreta sarebbe quella di un prestito con obbligo di riscatto fissato alla fine della stagione. Un opzione che potrebbe fare comodo ad entrambe le parti.
La Juventus necessita di un profilo dalle sue caratteristiche e quella che segue potrebbe essere la strategia vincente. Come sottolineato poc’anzi il giocatore aprirebbe all’arrivo in bianconero e avrebbe già un sacco di compagni e amici in rosa, come il compagno di nazionale Di Maria.
Il bomber vuole la Juve a tutti i costi: svolta improvvisa in casa bianconera, possibile…
Il giocatore può lasciare la Juventus dopo appena sei mesi dal suo arrivo: tutto vero,…
Consegnano Osimhen alla Juventus. Il mercato che verrà, o che potrebbe venire, dei bianconeri si…
Cristiano Giuntoli glielo ha già detto: è agli ultimi mesi in bianconero. Svuoterà l'armadietto e…
Calciomercato Juventus, dopo i bianconeri è stato offerto al Napoli. Il casting di Giuntoli per…
Dusan Vlahovic lascia la Juventus: il bomber serbo resta in Serie A, su di lui…