Calciomercato Juventus, il futuro di Fagioli potrebbe essere deciso già in questa sessione, ecco cosa potrebbe succedere.
Fagioli ha espresso la volontà di rimanere in bianconero ma solo in cambio di avere spazio opportuno per potersi mettere in mostra. Il giocatore andrà in scadenza nel 2023 e queste settimane saranno cruciali per il suo futuro.
Nella scorsa stagione (In Serie B con la Cremonese) ha disputato una stagione davvero soddisfacente, riuscendo ad ottenere la qualificazione in Serie A con il club lombardo. Ma adesso bisogna fare il punto su quale sarà il futuro del centrocampista. Come scrive ‘Repubblica’, molto, dipenderà anche delle volontà di Allegri.
Fagioli quindi potrebbe rimanere e anche rinnovare il proprio contratto in scadenza nel 2023 ma solo davanti ad alcune garanzie, appunto, un attestato certificato che gli garantisca la possibilità di avere spazio in squadra. Su questo sarà decisiva la volontà di mister Allegri.
Adesso il giocatore è in USA insieme alla squadra. Il suo destino sarà anche deciso proprio grazie alle prestazioni nella tournée americana, dove Allegri lo avrà sotto i riflettori. Fagioli ha dimostrato attaccamento e volontà di sacrificio ed è garantito possa fare bene già da subito. Staremo a vedere cosa succederà, chiaramente anche in fase di rinnovo di contratto.
Theo Hernandez dice addio al Milan e c'entra la Juventus in questo mega intreccio che…
La Juventus si prepara a vivere un mercato invernale da protagonista. Giuntoli ha trovato l'accordo…
Zirkzee alla Juventus. Sembra che stia sempre più prendendo forma la trattativa che potrebbe riportare…
Il bomber vuole la Juve a tutti i costi: svolta improvvisa in casa bianconera, possibile…
Il giocatore può lasciare la Juventus dopo appena sei mesi dal suo arrivo: tutto vero,…
Consegnano Osimhen alla Juventus. Il mercato che verrà, o che potrebbe venire, dei bianconeri si…