Juventus, continuano a non arrivare buone notizie: l’infermeria, dopo il centrocampista francese, si arricchisce di un nuovo elemento.
Un’altra tegola in casa Juventus. Un altro infortunio a distanza di neanche ventiquattr’ore da quello occorso a Paul Pogba. Stavolta le cattive notizie giungono per Massimo Brambilla, appena nominato allenatore dell’Under 23 bianconera. Due giorni fa l’ex tecnico dell’Atalanta Primavera aveva perso Tarik Muharemovic, centrale bosniaco classe ’03 arrivato lo scorso anno a Torino. Il nativo di Lubiana – ma originario della Bosnia – si era fermato durante l’allenamento. Poche ore fa sul sito ufficiale della Juventus è apparso un comunicato ufficiale circa l’entità del suo infortunio.
“Gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto ieri presso il J|Medical Tarik Muharemovic – si legge nel comunicato – hanno evidenziato una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. Il giocatore inizierà ora l’iter riabilitativo”. Muharemovic nell’estate 2021 era arrivato dagli austriaci del Wolfsberger ed aveva firmato un contratto fino al 2025. La speranza è che possa recuperare nel più breve tempo possibile, affinché Brambilla possa contare anche su di lui nel prossimo campionato di Serie C.
La Juventus si prepara a vivere un mercato invernale da protagonista. Giuntoli ha trovato l'accordo…
Zirkzee alla Juventus. Sembra che stia sempre più prendendo forma la trattativa che potrebbe riportare…
Il bomber vuole la Juve a tutti i costi: svolta improvvisa in casa bianconera, possibile…
Il giocatore può lasciare la Juventus dopo appena sei mesi dal suo arrivo: tutto vero,…
Consegnano Osimhen alla Juventus. Il mercato che verrà, o che potrebbe venire, dei bianconeri si…
Cristiano Giuntoli glielo ha già detto: è agli ultimi mesi in bianconero. Svuoterà l'armadietto e…