Calciomercato Juventus, non solo Zaniolo nel mirino: secondo quanto riportato, i bianconeri avrebbero chiesto un mediano alla Roma.
L’infortunio di Paul Pogba cambia inevitabilmente le carte in tavola in casa Juventus, obbligando i bianconeri ad intervenire nuovamente sul mercato, portando a casa una mezzala che possa sopperire all’assenza dell’asso francese.
E così, oltre a portare avanti parallelamente gli affari Morata e Zaniolo – la sensazione è che alla fine solo uno dei sue possa approdare all’ombra della Mole – la Juve si muove anche per rimpolpare il centrocampo. Posto che Paredes è il primo nome sulla lista – con il Psg i dialoghi vanno avanti, al punto che la svolta potrebbe materializzarsi a fronte di una valutazione totale da circa 15-20 milioni di euro – occhio alle possibili sorprese.
Con un post apparso sui propri profili social, Enrico Camelio ha rivelato come – a seguito dell’infortunio accorso a Paul Pogba – la Juventus avrebbe chiesto alla Roma un centrocampista. Non è stato svelato il profilo del mediano in questione; va da sé che da tempo i bianconeri hanno effettuato dei sondaggi esplorativi per Bryan Cristante, che fa gola anche al Milan. Chissà che non sia proprio l’ex incontrista dell’Atalanta il profilo monitorato dalla Juve per tamponare la momentanea assenza di Pogba, vittima di un infortunio al menisco che potrebbe compromettere in maniera deleteria la prima parte di stagione della “Vecchia Signora”.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…