Calciomercato Juventus, un ultimatum fissato direttamente dal club. Adesso bisogna decidere in tempi celeri.
Un ultimatum decisivo. Tempo una settimana e si saprà il futuro del centrale difensivo della Fiorentina, Milenkovic. Il giocatore piace ai bianconeri ma adesso ci sarebbe l’insidia estera di Antonio Conte e del suo Tottenham.
Un giocatore ideale e dalle giuste qualità. Il centrale adesso però deve fare chiarezza definitiva sul proprio futuro. Se la Fiorentina dovesse decidere di tenerlo ancora, allora, sarà presto fatto. In una settimana si avrà il verdetto. Ma come sappiamo sono anche molto probabili le possibilità di un addio. Su di lui ci sarebbero sia Juventus ma anche e soprattutto il Tottenham di Antonio Conte.
Come scrivono da ‘fiorentinanews.com’, il viola deciderà il suo futuro entro il 4 agosto. Da lì si avrà l’ultimatum sul proprio futuro. Non si esclude nemmeno la possibilità di un rinnovo anche se, in questo momento, è decisamente più probabile che il giocatore venga ceduto.
Come detto poc’anzi, sia Juventus ma soprattutto nelle ultime ore anche il Tottenham starebbero lavorando alla possibile operazione con il centrale viola. Staremo a vedere cosa succederà. Ma soprattutto staremo a vedere quali saranno le volontà dello stesso giocatore.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…