Calciomercato Juventus, adesso c’è di mezzo anche il Real Madrid che cerca un sostituto del francese, intreccio che esclude i bianconeri.
Quando si mette di mezzo il Real Madrid difficile desistere. La questione attaccanti si fa anche importante in casa madridista. Ancelotti neo vincitore di Champions League e campionato vuole continuare la scia di vittorie consecutive. C’è bisogno di un vice in attacco e nella lizza di nomi ci sarebbero anche alcuni obiettivi comuni ai bianconeri.
Sembra infatti, come dicono da ‘Fichajes’ che nella lista dei papabili vice di Benzema ci sia anche Werner, attaccante tedesco del Chelsea. Come sappiamo il giocatore è anche uno degli attaccanti seguiti dalla Vecchia Signora proprio come vice di Vlahovic.
Calciomercato Juventus, Werner come sostituto di Benzema | Il Real fa sul serio
Timo Werner è nella lista di nomi della dirigenza madridista. A lui si aggiungono Edison Cavani, svincolato dal Manchester United. Dzeko dell’Inter, Raul de Tomas e Benjamin Sesko. Molti di questi sono attaccanti esperti e con un grande palmares.
Il Real Madrid è una squadra di campioni consolidati e vuole continuare a vincere laddove è possibile. La squadra da battere che si potenzierà nuovamente per cercare di vincere ancora e ancora. Una stagione scoppiettante data la campagna acquisti di molte delle big d’Europa. Werner adesso dovrà decidere e potrebbe davvero finire nel mirino dei blancos, sradicando clamorosamente la concorrenza che vedeva proprio la Juventus in pole.