Per il calciomercato della Juventus si avvicinano i giorni cruciali, del resto mancano meno di due settimane all’inizio della prossima serie A.
La società bianconera sta cercando di serrare i tempi per riuscire a portare a Torino quei giocatori adatti al progetto calcistico di Massimiliano Allegri. Tre colpi sono stati messi a segno ma ne serviranno altrettanti per far sì che la Juventus possa essere competitiva sia in Italia che in Europa.
A centrocampo finora è stato messo a segno il colpo Pogba ma la sfortuna si è accanita sul calciatore francese. Che per un problema al ginocchio dovrà rimanere fuori dai giochi per un po’ di tempo. Una tegola non da poco per mister Allegri.
Proprio i problemi che si stanno verificando a centrocampo, al di là del possibile arrivo di un nuovo playmaker, potrebbero spingere Allegri a trattenere in rosa i giovani che sta valutando in questo periodo. Non bisogna infatti dimenticare che in organico ci sono Rovella, Fagioli e Miretti che in questa prima fase della stagione potrebbero tornare senz’altro utili al tecnico livornese. I primi due sono stati impegnati nelle gare della tournee americana nella quale hanno messo in mostra le loro doti. Miretti invece Allegri lo conosce già bene e sa che contributo potrà dare alla causa. Ci saranno dunque possibili valutazioni da fare nel corso dei prossimi giorni, perché più di uno di loro alla fine potrebbe rimanere a Torino. Su tutti loro c’è l’interesse di alcuni club che li vorrebbero in prestito, ma la Juve al momento se li tiene stretti.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…