E’ in grande fermento il calciomercato della Juventus e non potrebbe essere altrimenti visto che manca poco all’inizio della prossima serie A.
Il countdown è ormai iniziato, il giorno di Ferragosto la squadra di Allegri scenderà in campo contro il Sassuolo per cercare la prima vittoria stagionale. Partire a razzo in questo torneo sarà molto importante, in modo da rimanere a contatto con le altre big che lotteranno per la conquista dello scudetto. L’allenatore bianconero, così come i tifosi, aspetta però novità anche sul fronte del mercato.
La Juventus ha ancora delle operazioni importanti da portare a termine, ma la dirigenza non deve lavorare solo sul fronte acquisti. I bianconeri devono sfoltire l’organico e uno dei sicuri partenti è Arthur, brasiliano finito nel mirino del Valencia e reduce da una stagione non certo soddisfacente a Torino.
“Arthur al Valencia? Diciamo che c’è un interesse, speriamo che si possa concretizzare, lui ha espresso il desiderio di andare. Da questo punto di vista l’obiettivo è trovargli una soluzione perché un giocatore così forte non deve rimanere a guardare gli altri. Speriamo al più presto di trovare una soluzione” sono le parole dell’agente del calciatore Pastorello a calciomercato.it.
Parole che di fatto confermano come l’affare sia davvero caldo e che da un giorno all’altro potrebbe arrivare la tanto attesa fumata bianca che libererebbe anche delle risorse importanti per la Juventus visto il sostanzioso risparmio sull’ingaggio.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…