Sono giorni sempre più caldi per il calciomercato di una Juventus che adesso deve pensare al più presto a completare l’organico.
Il campionato è ormai alle porte e la dirigenza bianconera deve sciogliere ancora dei nodi importanti riguardo il suo mercato. Dopo aver ingaggiato tre calciatori di spessore come Pogba, Bremer e Di Maria, adesso si cercheranno almeno altri tre elementi per completare la rosa e aumentare la possibilità di scelta di Allegri nel corso della stagione.
In attacco alla fine della stagione passata sono andati via Dybala e Morata, senza dimenticare l’esterno Bernardeschi. Per questo motivo serve almeno un altro volto nuovo dopo l’arrivo di Di Maria, bisognerà capire quale sarà la volontà dell’allenatore. Tra i nomi caldi c’è anche quello di Memphis Depay del Barcellona, ma da tempo ormai in procinto di lasciare gli spagnoli.
“Inizialmente Depay era stato preso per fare il titolare, poi sono arrivati Aubameyang e Lewandowski ed il giocatore non è più nei piani del Barcellona. Si tratta su prestito con obbligo di riscatto a 20 milioni, ma il giocatore ha altre idee. Depay si sente in credito con la società e vorrebbe dire addio a zero e scegliere da solo il suo futuro. È una situazione tutto da divenire”. Sono queste le parole di Marta Fernandez, giornalista di Sport, a Calciomercato.it on onda su TvPlay. Parole che di fatto sottolineano come il calciatore sia ormai in uscita dai blaugrana e potrebbe essere senz’altro più che una valida alternativa a Morata, anche se l’olandese ha caratteristiche fisiche diverse da quelle dello spagnolo. In ogni caso il tempo inizia a stringere e la Juventus dovrà cercare al più presto un rinforzo per la zona offensiva.
Ultim'ora Juventus, altro infortunio e ginocchio ko. Ecco cosa è successo durante il match della…
Maxi scambio con addio. L'affare potrebbe già chiudersi nella finestra invernale di mercato: tutti i…
Continua la caccia di mercato di Giuntoli per inserire in rosa un nuovo attaccante: la…
Adesso l'ex allenatore della Serie A è pronto a fare affari con i bianconeri. In…
Theo Hernandez dice addio al Milan e c'entra la Juventus in questo mega intreccio che…
La Juventus si prepara a vivere un mercato invernale da protagonista. Giuntoli ha trovato l'accordo…