Juventus, l’ex CT della nazionale e allenatore bianconero Marcello Lippi esce allo scoperto parlando della sua favorita.
Si appresta un campionato decisamente competitivo in Serie A. Tutte le big volente o nolente si sono potenziate in qualche modo. Il Milan ha consolidato tutti i suoi campioni e giocatori che hanno permesso la cavalcata scudetto mentre Inter e Juventus hanno deciso di fare acquisti importanti per ritornare a vincere.
Stando però all’ex CT della nazionale e allenatore bianconero Marcello Lippi solo una squadra è la favorita rispetto alle altre: proprio la sua Juventus. Ecco cosa ha detto.
Secondo l’ex allenatore proprio la Juventus è la favorita per lo scudetto. I bianconeri infatti si sono potenziati in ogni settore del campo “regalandosi” giocatori importanti e autentici top player, pensiamo già solo al ritorno di Pogba o all’acquisto di Di Maria: campioni affermati per vincere oggi.
Ecco, in sostanza, le parole di Marcello Lippi riprese da ‘Calciomercato.it’: “Sento dire che la Juventus è incompleta. Io invece la trovo molto, molto forte. Ed è la mia favorita per lo scudetto”. Una sentenza che non lascia più dubbi. Queste sono e saranno le speranze anche dei tifosi che vogliono di nuovo una squadra vincente e che possa fare la differenza anche a livello europeo. Staremo a vedere cosa succederà.
Juventus e Napoli si contendono uno dei nomi che circola maggiormente in queste ultime settimane:…
Juventus, i bianconeri che hanno preso Thiago Motta avevano in mente un'altra idea. La rivelazione…
Dalla Juventus all'Inter ma non solo: arriva l'ok alla cessione di 30 milioni di euro.…
Tra la Juventus e Arthur c'è grande distanza: si sta lavorando con il trasferimento ma…
Addio ormai deciso da parte di Paulo Dybala che presto saluterà la Roma e i…
Sentenziati come la Juve. Il calcio che sempre più non è soltanto campo. Sempre più…