Calciomercato Juventus, Milinkovic-Savic adesso diventa sempre più concreto, l’ultima indiscrezione ne è la prova concreta.
Adesso l’operazione Milinkovic-Savic diventa sempre più concreto. Stando alle ultime indiscrezioni direttamente dal ‘The Express’ il Manchester United non sarebbe in grado di puntare definitivamente al serbo, pertanto una delle potenziali rivali di mercato dei bianconeri si tira fuori dall’operazione.
Il Manchester United si tirerebbe fuori dall’operazione Savic. Proprio il club inglese non sarebbe pronto ad ingaggiare il “sergente” della Lazio che è ancora uno degli obiettivi numero uno dei bianconeri in mediana. Dopo l’infortunio di Pogba, la Vecchia Signora vorrebbe ingaggiare anche il talento della Lazio.
Il nazionale serbo non arriverà all’Old Trafford così parlano i colleghi inglesi. Un profilo che in questo momento è al centro del mercato ma che adesso perderebbe una delle rivali numero uno dei bianconeri, proprio lo United di Ten Hag stava valutando l’acquisto di un top player in mediana ma il sergente è fuori portata.
Ora rimane la Juventus, da capire cosa vorrà fare la dirigenza che adesso avrebbe la strada ufficiosamente spianata per tentare l’assalto al top player preferito di Allegri.
Ultim'ora Juventus, altro infortunio e ginocchio ko. Ecco cosa è successo durante il match della…
Maxi scambio con addio. L'affare potrebbe già chiudersi nella finestra invernale di mercato: tutti i…
Continua la caccia di mercato di Giuntoli per inserire in rosa un nuovo attaccante: la…
Adesso l'ex allenatore della Serie A è pronto a fare affari con i bianconeri. In…
Theo Hernandez dice addio al Milan e c'entra la Juventus in questo mega intreccio che…
La Juventus si prepara a vivere un mercato invernale da protagonista. Giuntoli ha trovato l'accordo…