Calciomercato Juventus, accordo per Rugani: ecco cosa manca per il sì

Calciomercato Juventus, chiusura sempre più vicina. Rugani alla Sampdoria si può fare ma ecco cosa manca per l’ufficialità.

La Juventus è sempre più vicina all’accordo che porterà Daniele Rugani alla Sampdoria. Il centrale italiano classe 1994 alla fine vuole rimanere in Serie A e potrebbe ripartire protagonista proprio dal club ligure.

Rugani ©Lapresse

Stando infatti alle ultime indiscrezioni, riportate anche da ‘TuttoJuve.com’ il passaggio del centrale bianconero in terra ligure è sempre più vicino ma il giocatore avrebbe chiesto ancora un po’ di tempo per riflettere. Infatti ci sarebbe già l’accordo tra le parti, con un ingaggio pagato 50% dai bianconeri e il restante dalla Sampdoria.

Calciomercato Juventus, l’accordo con la Samp c’è ma Rugani chiede tempo

Calciomercato Juventus
Daniele Rugani ©️LaPresse

La Sampdoria avrebbe quindi un accordo di massima con il club bianconero, la trattativa sarebbe già chiusa e si tratterebbe di un prestito con ingaggio pagato a metà. Adesso, di conseguenza, l’ultima parola aspetta direttamente al calciatore che sarà solo e soltanto lui a prendere la decisione finale.

Ricordiamo che la Sampdoria non è l’unico club ad essersi mosso per Rugani, infatti, oltre al club blucerchiato, ci sarebbero (ancora) Galatasaray, Verona ed Empoli, pronti ad approfittare della situazione qualora la destinazione Samp, per l’appunto, dovesse tramontare.

Gestione cookie