Juventus-Atletico, pugno duro di Massimiliano Allegri che lo ha fatto fuori per motivi disciplinari. Il tecnico non guarda in faccia a nessuno
Mancata convocazione per motivi disciplinari. Allegri inizia a far capire chi comanda sul serio e soprattutto manda segnali su quello che dovrà essere il comportamento per la prossima stagione. Non guarda in faccia nessuno il tecnico bianconero che ha deciso di far fuori Moise Kean dall’amichevole delle 18 contro l’Atletico Madrid.
L’attaccante che ha iniziato comunque bene la stagione, presentandosi in ritiro tirato a lucido, è arrivato tardi alla convocazione e allora guarderà i compagni giocare senza avere la possibilità di scendere in campo.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…