Calciomercato Juventus, l’ipotesi rescissione potrebbe favorire il suo trasferimento in bianconero: le ultime dalla Spagna.
La tripletta siglata da Morata è sembrato configurarsi come un biglietto da visita per un viaggio che, salvo clamorosi colpi di scena e svolte improvvise, non si concretizzerà. L’Atletico non ha aperto alla soluzione prestito, con i Colchoneros che hanno persino rispedito al mittente l’ultima offerta presentata dai bianconeri, di circa 20 milioni di euro.
Tuttavia, dalla Spagna potrebbero comunque palesarsi nuovi scenari interessanti. Stando a quanto riportato da Relevo, nelle ultime ore il nome di Memphis Depay è ritornato prepotentemente in orbita Juve. Con Morata praticamente impossibile e Raspadori sempre più vicino al Napoli, la “Vecchia Signora” sarebbe ritornato su un suo vecchio obiettivo, che potrebbe salutare anticipatamente il Barcellona gratis. I blaugrana accetterebbero un’eventuale rescissione contrattuale, a patto che sia il calciatore a chiarire senza mezzi termini la sua partenza. Una situazione da monitorare con estrema attenzione, in quanto gravida di possibili sviluppi a stretto giro di posta: ricordiamo che Depay è un profilo accostato alla Juve da diversi anni, ma che o per un motivo, o per un altro, non si è mai concretizzato.
Sentenziati come la Juve. Il calcio che sempre più non è soltanto campo. Sempre più…
Voti Aston Villa-Juventus, si è da poco conclusa la partita di Champions League. Ecco il…
Del Piero presidente. La notizia è iniziata a circolare qualche giorno fa. Inevitabili i commenti.…
La Juve non perde tempo ed è già pronta a fare un nuovo acquisto per…
Cessione Douglas Luiz. La vicenda legata al brasiliano si arricchisce ogni giorno di nuovi particolari.…
La Juventus ha messo nel mirino un talento dell'Under 21 che sta vivendo la stagione…