Calciomercato Juventus, offerta ufficiale lampo per il “nuovo Ronaldo”.
Con il passare dei giorni uno dei rebus che non è stato ancora sciolto in casa Juventus è quello relativo alla situazione attaccanti. Infatti, la dirigenza dei bianconeri non è ancora riuscita a trovare una calciatore che possa fare da vice Vlahovic per la prossima stagione.
Nonostante l’interessamento ai vari Simeone, Arnautović, o ad un ennesimo ritorno di Morata, non si sono visti per ora passi in avanti per nessuna di queste trattative. A parte questi, un altro nome che tiene banco in ottica Juventus è quello del “nuovo Ronaldo“, che ben conosce il campionato italiano e che potrebbe essere, per Allegri, un innesto davvero eccezionale per qualità e ed esperienza che il giocatore in questione ha nel suo bagaglio. Egli infatti è stato, insieme a tutta la squadra per la quale milita attualmente, una delle grandi rivelazioni del nostro campionato in questi ultimi anni e potrebbe essere quindi proprio quello di cui Allegri è alla ricerca.
Secondo quanto riportato da Ekrem Konur su Twitter, infatti, la trattativa sarebbe talmente avanzata che la Juventus sarebbe già pronta a fare nei prossimi giorni un’offerta formale all’Atalanta per richiedere il calciatore colombiano che andrebbe teoricamente appunto a ricoprire il ruolo di attaccante di riserva, cosa che molto probabilmente farebbe anche nell’Atalanta qualora restasse poiché nonostante il suo exploit degli ultimi anni nelle gerarchie di Gasperini quando a dover giocare è una punta sola il favorito resta sempre Zapata. Chissà quindi che non sarà questo a convincere il 31enne colombiano a trasferirsi a Torino.
Cristiano Giuntoli glielo ha già detto: è agli ultimi mesi in bianconero. Svuoterà l'armadietto e…
Calciomercato Juventus, dopo i bianconeri è stato offerto al Napoli. Il casting di Giuntoli per…
Dusan Vlahovic lascia la Juventus: il bomber serbo resta in Serie A, su di lui…
Calciomercato Juventus: il prezzo del cartellino è stato fissato in 20 milioni di euro. Giuntoli…
Attaccante ko dopo Milan-Juve: ufficiale, il comunicato del club svela anche quelli che sono i…
Accordo da 50 milioni di euro. Addio Juventus, subito in Arabia Saudita. Ecco cosa potrebbe…