Calciomercato Juventus, “alleato” in casa per l’operazione Milinkovic-Savic. Ecco cosa sta succedendo per il centrocampista.
Stando alle ultime indiscrezioni, i ‘Red Devils’ non starebbero cercando l’acquisto di Milinkovic-Savic come invece si era parlato la settimana scorsa.
Il centrocampista classe 1995 della nazionale serba è uno dei desideri numero uno dei tifosi bianconeri ma anche della dirigenza. Come riportato dall’indiscrezione de “Il Messaggero”, il Manchester United si sarebbe defilato nel potenziale acquisto del “sergente”.
L’acquisto di Rabiot, infatti, sarebbe stato decisivo per il possibile futuro acquisto di Savic. In sostanza con l’arrivo del centrocampista francese, i Red Devils non punterebbero più su un altro centrocampista, liberando così di fatto il serbo.
Una buona notizia per la Juventus che adesso potrebbe rimanere la sola in coda per l’acquisto del fuoriclasse della Lazio. Un sogno chiaramente ma che potrebbe diventare presto realtà. Staremo in attesa di ulteriori novità e con il grande desiderio del possibile acquisto.
Consegnano Osimhen alla Juventus. Il mercato che verrà, o che potrebbe venire, dei bianconeri si…
Cristiano Giuntoli glielo ha già detto: è agli ultimi mesi in bianconero. Svuoterà l'armadietto e…
Calciomercato Juventus, dopo i bianconeri è stato offerto al Napoli. Il casting di Giuntoli per…
Dusan Vlahovic lascia la Juventus: il bomber serbo resta in Serie A, su di lui…
Calciomercato Juventus: il prezzo del cartellino è stato fissato in 20 milioni di euro. Giuntoli…
Attaccante ko dopo Milan-Juve: ufficiale, il comunicato del club svela anche quelli che sono i…