Calciomercato Juventus, con la cessione del francese i bianconeri andrebbero a chiudere un grande obiettivo in mediana.
C’è chi va e chi entra. Rabiot è ormai un prossimo giocatore del Manchester United manca solo la firma e l’ufficialità dell’operazione. Un colpo in uscita che permetterà ai bianconeri un altro, importante, colpo in entrata. Si tratta per Frattesi.
Frattesi, come scrive ‘La Gazzetta dello Sport’ è un profilo che non interessa solo alla Juventus, infatti il talento italiano è stato da tempo accostato alla Roma che però adesso l’avrebbe mollato dopo i recenti acquisti. Il “nuovo Marchisio” potrebbe arrivare in bianconero ad una cifra intorno ai 15-20 milioni di euro.
Importante per il Sassuolo ma anche e soprattutto per la nazionale italiana. Frattesi ha dimostrato in più riprese di avere il phisique du role ideale. Giovane, grintoso ma soprattutto già decisivo. Per molti è già considerabile l’erede designato di Marchisio, anche per le sue caratteristiche tecniche. Certamente sono paragoni importanti ma la Juventus sa che potrebbe chiudere un grande colpo. Staremo a vedere come si evolverà l’operazione ma certamente l’addio di Rabiot fa ben sperare per un nuovo potenziale acquisto in mediana.
Il conto alla rovescia è ormai agli sgoccioli, gennaio è alle porte e il calciomercato…
Valigie già pronte e addio che può farsi sempre più probabile per la Juventus: svelato…
Notizie poco positive per questo calciatore, che sta vedendo la sua carriera crollare improvvisamente e…
Il Managing Director Football, Cristiano Giuntoli, ha l'intenzione di fare la spesa in casa del…
Bufera con l'allenatore: scoppia il caso in Serie A e la Juventus è pronta a…
La Juventus è una delle squadre che più si sta muovendo in sede di mercato…