Calciomercato Juventus, Cherubini rinnova la squadra. Tutti i colpi per l’upgrade tecnico richiesto dal mister.
Non solo Kostic. L’esterno serbo è in arrivo ma per Cherubini si tratta di un fine mese di fuoco. Dopo il serbo, infatti, c’è da piazzare gli ultimi due grandi colpi.
Infatti Kostic è solo il primo di un trittico vincente. C’è sempre da consolidare il colpo in mediana. Con l’uscita di Rabiot, i bianconeri andranno a chiudere per Paredes: il play ideale voluto da Allegri. Ma stando a grandi colpi c’è sempre l’ormai quotatissimo Depay. L’attaccante olandese si svincolerà dal Barcellona arrivando così a zero in bianconero.
Guardando in prospettiva, il colpo Depay a parametro zero potrebbe essere quella ciliegina sulla torta del calciomercato. Un autentico talento che ha fatto la differenza ovunque, soprattutto in Champions League che con l’arrivo di Lewandowski si è visto chiudere la porta in faccia in quel di Barcellona.
Adesso può arrivare subito a zero, certamente un vice di lusso viste le aspettative e ancora, comunque, la giovane età di maturazione del giocatore. Paredes è altrettanto un profilo voluto già pronto per fare la differenza. Insomma in questa settimana Cherubini potrà mettere a segno tre colpi davvero da urlo.
Il giocatore può lasciare la Juventus dopo appena sei mesi dal suo arrivo: tutto vero,…
Consegnano Osimhen alla Juventus. Il mercato che verrà, o che potrebbe venire, dei bianconeri si…
Cristiano Giuntoli glielo ha già detto: è agli ultimi mesi in bianconero. Svuoterà l'armadietto e…
Calciomercato Juventus, dopo i bianconeri è stato offerto al Napoli. Il casting di Giuntoli per…
Dusan Vlahovic lascia la Juventus: il bomber serbo resta in Serie A, su di lui…
Calciomercato Juventus: il prezzo del cartellino è stato fissato in 20 milioni di euro. Giuntoli…