Calciomercato Juventus, il Manchester United fa sul serio per Rabiot: in giornata, è andato in scena un incontro che ha visto protagonista Murtough.
Archiviata positivamente la telenovela Kostic, il cui contratto è stato depositato ufficialmente in Lega, in casa Juventus le luci della ribalta se le stanno prendendo indubbiamente le diverse cessioni che Cherubini spera di perfezionare a stretto giro di posta.
In giornata è arrivata la svolta tanto attesa per la cessione di Luca Pellegrini, che approderà in prestito all’Eintracht Francoforte: l’ex esterno di Genoa e Cagliari è atteso domani in Germania, per sottoporsi alle visite mediche di rito e apporre la firma sul suo nuovo contratto. Tuttavia, sono state ore importanti anche per quanto concerne Adrien Rabiot, per il quale il pressing del Manchester United è sempre più asfissiante. I Red Devils avrebbero trovato un principio d’accordo con la Juventus sulla base di una valutazione da 17 milioni, bonus compresi: la partita, però, non è ancora chiusa, dal momento che bisogna ancora convincere la mamma agente della mezzala transalpina.
Rabiot ha fatto sapere di non essere interessato ad offerte di ingaggio inferiori rispetto alle cifre guadagnate attualmente in quel di Torino, che si aggirano sui 7 milioni di euro netti a stagione. Legato alla “Vecchia Signora” da un contratto in scadenza nel 2023, l’ex Psg potrebbe anche essere stuzzicato all’idea di svincolarsi a parametro zero, per mettersi nelle condizioni ideali per strappare un contratto importante. Tuttavia, il pressing dello United è partito da tempo, al punto che stando a quanto riferito da Romeo Agresti, il direttore sportivo dello United, John Murtough, è stato oggi a Torino per provare a velocizzare l’acquisto del transalpino: ad oggi non c’è ancora l’intesa definitiva con la mamma/agente, ma i Red Devils non intendono mollare la presa.
Cristiano Giuntoli glielo ha già detto: è agli ultimi mesi in bianconero. Svuoterà l'armadietto e…
Calciomercato Juventus, dopo i bianconeri è stato offerto al Napoli. Il casting di Giuntoli per…
Dusan Vlahovic lascia la Juventus: il bomber serbo resta in Serie A, su di lui…
Calciomercato Juventus: il prezzo del cartellino è stato fissato in 20 milioni di euro. Giuntoli…
Attaccante ko dopo Milan-Juve: ufficiale, il comunicato del club svela anche quelli che sono i…
Accordo da 50 milioni di euro. Addio Juventus, subito in Arabia Saudita. Ecco cosa potrebbe…