Calciomercato Juventus, un operazione che adesso potrebbe prendere forma definitivamente. Cosa sta succedendo in Spagna.
Arthur sembrava il desiderio numero uno del Valencia di Gattuso. Si è parlato per settimane della vicinanza del club spagnolo sul brasiliano, ma stando alle ultime indiscrezioni, adesso, l’operazione potrebbe compromettersi.
Il motivo sarebbe dovuto principalmente all’acquisto ufficiale in prestito di Nico Gonzalez al Valencia. Con questa nuova operazione l’affare Arthur potrebbe complicarsi ulteriormente.
Ora la situazione legata al futuro di Arthur potrebbe diventare più che insidiosa. Il brasiliano deve cercare una nuova sistemazione e il mercato è ormai agli sgoccioli. Se non si chiuderà l’operazione con gli spagnoli, difficile ipotizzare una nuova trattativa lampo e quindi sempre più probabile la permanenza in bianconero.
Il giocatore aveva già aperto alla possibilità di tornare in Liga, il campionato che lo aveva visto protagonista proprio con la maglia del Barcellona. Adesso, però, il suo futuro spagnolo potrebbe essere compromesso dopo l’acquisto ufficiale di Gonzalez da parte del Valencia. Staremo a vedere come si evolverà la trattativa nelle prossime settimane.
Consegnano Osimhen alla Juventus. Il mercato che verrà, o che potrebbe venire, dei bianconeri si…
Cristiano Giuntoli glielo ha già detto: è agli ultimi mesi in bianconero. Svuoterà l'armadietto e…
Calciomercato Juventus, dopo i bianconeri è stato offerto al Napoli. Il casting di Giuntoli per…
Dusan Vlahovic lascia la Juventus: il bomber serbo resta in Serie A, su di lui…
Calciomercato Juventus: il prezzo del cartellino è stato fissato in 20 milioni di euro. Giuntoli…
Attaccante ko dopo Milan-Juve: ufficiale, il comunicato del club svela anche quelli che sono i…