Juventus, in una recente intervista l’ex centrale bianconero ha parlato di una situazione che, a detta sua, non gli era mai successa.
De Ligt esce allo scoperto e parla così del suo recente passato bianconero. Appena diventato un nuovo giocatore del Bayern Monaco, l’olandese si è tolto qualche sassolino nella scarpa.
Come detto poc’anzi, in un’intervista al NOS di giugno ha parlato così del suo ex club: “Essere quarto consecutivo con la Juventus non basta. Non è stato un attacco alla Juventus. Niente affatto, perché avrò sempre il massimo rispetto per questo club. Per me era solo un dato di fatto che nessuno poteva accontentarsi, che bisognava alzare l’asticella, me compreso! Forse è stato rilevato o si è imbattuto in modo errato“. E poi la “frecciatina” ad Allegri.
“Non dimenticherò mai come i miei ex compagni di squadra mi hanno aiutato nel mio sviluppo come calciatore e come persona e a terra al club. Nel mio ultimo anno, Louis van Gaal e Massimiliano Allegri, per la prima volta in carriera, ho avuto due allenatori che non mi hanno inserito nella formazione titolare e non si sentivano sicuri”.
E poi conclude: “Prima di allora ho sempre avuto allenatori che erano miei fan e così è più facile esibirsi. Alla Juventus ho imparato che deve venire davvero da dentro di te”.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…