Juventus-Sassuolo, due pedine fondamentali della rosa saranno, finalmente, disponibili per l’esordio della nuova stagione.
Un vero e proprio respiro di sollievo. Allegri avrà finalmente a disposizione McKennie dopo il lungo infortunio che l’ha visto praticamente assente tutta la seconda parte della stagione scorsa.
Ma a recuperare non è solo il centrocampista texano, si aggiunge alla lista dei convocati anche Juan Cuadrado. Il Panita è finalmente ritornato alla corte di Allegri ed è pronto a fare la differenza a partita in corso (com’è di solito fare da lui).
L’esordio è agli sgoccioli. L’adrenalina sale. Lunedì sarà la prima di campionato e la nuova Juventus finalmente si metterà in mostra. Tanti giocatori sono arrivati altri se ne sono andati. Il nuovo corso ha un unico obiettivo concreto, tornare subito sul tetto d’Italia, laddove i bianconeri hanno dominato per nove lunghi anni. non sarà semplice certo, ma è l’obiettivo minimo che una squadra come la Juventus deve raggiungere.
Ci saranno tanti volti nuovi e alcuni recuperi d’eccellenza, in attesa di rivedere, presto, anche Federico Chiesa. Ora i bianconeri punteranno alla vittoria contro una squadra tutt’altro che facile come il Sassuolo. Staremo a vedere che succederà. Appuntamento, chiaramente, per lunedì.
Consegnano Osimhen alla Juventus. Il mercato che verrà, o che potrebbe venire, dei bianconeri si…
Cristiano Giuntoli glielo ha già detto: è agli ultimi mesi in bianconero. Svuoterà l'armadietto e…
Calciomercato Juventus, dopo i bianconeri è stato offerto al Napoli. Il casting di Giuntoli per…
Dusan Vlahovic lascia la Juventus: il bomber serbo resta in Serie A, su di lui…
Calciomercato Juventus: il prezzo del cartellino è stato fissato in 20 milioni di euro. Giuntoli…
Attaccante ko dopo Milan-Juve: ufficiale, il comunicato del club svela anche quelli che sono i…