Calciomercato Juventus, dalla Spagna punta la possibile data dell’ufficialità dell’operazione in attacco: colpo a sorpresa.
Depay a Torino già questa settimana. Da ‘Mundo Deportivo’ si apre il sipario sulla possibile ufficialità dell’attaccante olandese pronto per l’avventura bianconera.
Depay quindi potrebbe già essere pronto per la prossima partita di campionato. Stando infatti al quotidiano spagnolo ‘Mundo Deportivo’, l’attaccante belga è pronto a vestire la maglia della Juventus già da subito. Per lui si tratterebbe infatti di un arrivo a parametro zero.
Depay non dovrebbe nemmeno essere l’ultimo acquisto dei bianconeri. Consolidato l’acquisto dell’olandese, i bianconeri punteranno il tutto per tutto anche su Paredes. L’argentino è l’obiettivo numero uno in mediana e arriverebbe tramite la cessione di Rabiot, sempre più vicino alla firma con il Manchester United.
Un clamoroso colpo di scena che regalerà ad Allegri un altro attaccante di qualità in rosa. Depay, infatti, potrebbe giocare anche da titolare affiancato al già consolidato Dusan Vlahovic. Staremo a vedere cosa deciderà di fare il mister ma siamo certi che il giocatore saprà adattarsi perfettamente alle disposizioni tecniche.
Consegnano Osimhen alla Juventus. Il mercato che verrà, o che potrebbe venire, dei bianconeri si…
Cristiano Giuntoli glielo ha già detto: è agli ultimi mesi in bianconero. Svuoterà l'armadietto e…
Calciomercato Juventus, dopo i bianconeri è stato offerto al Napoli. Il casting di Giuntoli per…
Dusan Vlahovic lascia la Juventus: il bomber serbo resta in Serie A, su di lui…
Calciomercato Juventus: il prezzo del cartellino è stato fissato in 20 milioni di euro. Giuntoli…
Attaccante ko dopo Milan-Juve: ufficiale, il comunicato del club svela anche quelli che sono i…