Nonostante l’inizio del campionato continuano ad essere giorni molto caldi per le trattative di calciomercato della Juventus.
I bianconeri hanno ancora qualche settimana di tempo per completare l’organico da mettere a disposizione di mister Allegri. E nei prossimi giorni la dirigenza potrebbe chiudere delle trattative molto importanti, portando a Torino campioni del calibro di Depay e Paredes che innalzerebbero ancora di più la qualità della rosa di una Juventus che vuole tornare presto a vincere.
Non bisogna però dimenticare che la Juventus è una società che ha tante squadre ai nastri di partenza di diversi tornei. Anche le altre formazioni hanno bisogno di volti nuovi e del resto per i giocatori che ne fanno parte sono delle importanti vetrine nelle quali mettersi in mostra. Presto potrebbe esserci un altro giovane talento in arrivo.
Secondo infatti quanto riportato su Twitter dal giornalista Luca Bianchi, la Juventus è molto vicina all’acquisto di Tommaso Mancini, attaccante classe 2004 del Vicenza, uno dei più promettenti bomber. Il calciatore è finito nel mirino di diversi club di serie A ma alla fine avrebbe scelto i bianconeri. Che ora devono trovare un accordo con il Vicenza per rivelare il suo cartellino. Mancini andrebbe a rinforzare la squadra Primavera e quella Under 23.
Una trattativa che conferma come la società bianconera stia guardando anche alle prossime stagioni, cercando di accaparrarsi i migliori talenti che ci sono in circolazione anticipando la concorrenza.
Salta il bomber per la Juventus. A gennaio Cristiano Giuntoli sarà chiamato a risolvere 'anche'…
Arriva una indiscrezione di mercato che ha stupito e sorpreso tutti i tifosi: un affare…
Intrigo Vlahovic. Regalo sotto l'albero. Tutto sul futuro del numero 9 bianconero. Ecco cosa filtra…
Dusan Vlahovic via dalla Juventus, arriva l'annuncio pazzesco sull'erede del serbo: colpo da capogiro per…
Juventus-Napoli da brividi. Un super affare in Premier League. Ecco cosa potrebbe succedere. I dettagli…
Sedotto dal Milan, adesso, però, la Juventus potrebbe avere la meglio nell'operazione. Motta avrebbe già…