Calciomercato Juventus, l’instagram Story di Paredes non è passato inosservato: un nuovo indizio di un possibile passaggio in bianconero?
La prima frazione di gioco tra Juventus e Sassuolo si è chiusa sul risultato di 2-0, per effetto delle reti siglate da Angel Di Maria e Dusan Vlahovic. La prodezza dell’argentino ha contribuito a stappare una partita che il Sassuolo, dopo un inizio un pò balbettante, stava incanalando sui suoi binari, fatti di pressing alto e fraseggi ripetuti.
Tuttavia, le attenzioni della dirigenza bianconera sono rivolte anche alle trattative ancora in corso, che Cherubini spera di poter perfezionare a breve. Uno degli affari più importanti riguarda l’acquisto di quel centrocampista che nelle idee di Allegri dovrebbe garantire maggiore verticalità: in effetti, anche contro la compagine di Dionisi, la manovra della Juventus è apparsa spesso involuta e farraginosa. Nel corso dei primi 45 minuti di gioco, però, due giocate dei singoli stanno permettendo alla “Vecchia Signora” di navigare a vista. Il goal di Di Maria è stato celebrato sui social anche da un obiettivo di mercato di “Madama”: stiamo parlando di Leandro Paredes, che ha postato su Instagram una storia nella quale si complimenta con il suo ex compagno. Voglia di Juve? Ai poster l’ardua sentenza.
Calciomercato Juventus, dopo i bianconeri è stato offerto al Napoli. Il casting di Giuntoli per…
Dusan Vlahovic lascia la Juventus: il bomber serbo resta in Serie A, su di lui…
Calciomercato Juventus: il prezzo del cartellino è stato fissato in 20 milioni di euro. Giuntoli…
Attaccante ko dopo Milan-Juve: ufficiale, il comunicato del club svela anche quelli che sono i…
Accordo da 50 milioni di euro. Addio Juventus, subito in Arabia Saudita. Ecco cosa potrebbe…
Cosa sta succedendo tra la Juventus e Cristiano Giuntoli? Club e DS sarebbero arrivati alla…