Calciomercato Juventus, manca poco per la chiusura della trattativa, ecco le ultime novità dell’operazione in uscita.
Rabiot ad un passo dalla chiusura con il Manchester United, come scrive ‘Nicolò Schira’ su Twitter, l’operazione Rabiot è praticamente cosa fatta.
Un’altra chiamata positiva avvenuta ieri tra l’agente di Adrien Rabiot e i ‘Red Devils’. Stando infatti all’indiscrezione, entrambe le parti sono molto fiduciose di chiudere l’affare questa settimana. Alla Juventus arriverebbero 17,5 milioni di euro.
Operazione in chiusura. La Juventus si appresta quindi a consolidare l’affare in uscita. Nelle casse dei bianconeri arriverebbero per 17,5 milioni di euro. Questi stessi soldi verrebbero quindi reinvestiti per un altro centrocampista.
Ovviamente si parla di un profilo che i bianconeri seguono già da diverso tempo. Paredes sta scalpitando, letteralmente, per arrivare in bianconero. Per l’argentino sarebbe un gradito ritorno in Serie A dopo la parentesi che lo vide protagonista proprio con la maglia della Roma. La Juventus, di conseguenza, “cambia pelle” e si appresta a consolidare due colpi davvero importanti in mediana. Rabiot al Manchester verrà schierato come titolare in un centrocampo da rifondare dopo, appunto, l’addio di Paul Pogba arrivato a Torino proprio in questa sessione di mercato. Un mercato spumeggiante per la Juventus che ancora una volta consolida un obiettivo importante, quella di ritornare all’obiettivo scudetto dopo due anni di completa rifondazione.
Consegnano Osimhen alla Juventus. Il mercato che verrà, o che potrebbe venire, dei bianconeri si…
Cristiano Giuntoli glielo ha già detto: è agli ultimi mesi in bianconero. Svuoterà l'armadietto e…
Calciomercato Juventus, dopo i bianconeri è stato offerto al Napoli. Il casting di Giuntoli per…
Dusan Vlahovic lascia la Juventus: il bomber serbo resta in Serie A, su di lui…
Calciomercato Juventus: il prezzo del cartellino è stato fissato in 20 milioni di euro. Giuntoli…
Attaccante ko dopo Milan-Juve: ufficiale, il comunicato del club svela anche quelli che sono i…