Juventus-Sassuolo%2C+ci+siamo+%7C+Cosa+dicono+i+bookmakers
juveliveit
/2022/08/15/juventus-sassuolo-cosa-dicono-bookmakers/amp/

Juventus-Sassuolo, ci siamo | Cosa dicono i bookmakers

Pubblicato da
Francesco Del Vecchio

Manca sempre meno al debutto ufficiale della Juventus in questo campionato di serie A. Bianconeri in campo questa sera alle ore 20.45.

Tanta voglia di vincere in casa bianconera, ancor più dopo che le altre squadre in lizza per lo scudetto hanno centrato la vittoria. Inter, Milan e Roma hanno fatto il pieno di punti, per questo motivo Bonucci e soci vogliono fare lo stesso questa sera con il Sassuolo di Dionisi. Allegri ha diverse assenze per questa sfida, tra infortuni e squalifiche. Ma metterà in campo il miglior undici possibile, consapevole che nei prossimi giorni potrebbero arrivare dal mercato altri giocatori utili per rendere più forte e competitiva la Juventus.

Queste le probabili formazioni delle due squadre.
JUVENTUS (4-3-3): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, De Sciglio; Zakaria, Locatelli, McKennie; Cuadrado, Vlahovic, Di Maria.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Muldur, Erlic, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Matheus Henrique, Thorstvedt; Berardi, Pinamonti, Raspadori.

Le quote lo confermano: Juventus grande favorita contro il Sassuolo

©LaPresse

Cosa dicono i bookmakers riguardo questa sfida? La Juventus viene indicata come grande favorita per la vittoria. Tant’è che su Sisal Matchpoint il successo dei bianconeri è in lavagna ad “appena” 1.50. Decisamente più alte sono invece le quote del pareggio (4.60) e quella del successo del Sassuolo, quotato 5.75. Per gli analisti dunque sono poche le possibilità di exploit neroverde in casa di una Juve che sa benissimo di non poter fallire all’esordio. Tanta curiosità tra i tifosi per vedere all’opera i volti nuovi: da Di Maria a Kostic, con la speranza che al più presto possano aggiungersi nuovi tasselli nella squadra bianconera.

Pubblicato da
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago